Scritto da 15:52 News

I Falegnami sbarcano all’Elba

Lunedì 13 maggio, alle ore 16.30, in quel di Portoferraio, avrà inizio ufficilamente il 23° Giro Podistico dell’Isola d’Elba, la più famosa competizione podistica a tappe d’Italia, che in cinque tappe in giro per l’isola vedrà gli atleti macinare circa 60 km su un percorso che definirlo “ostico” è dire un eufemismo.

Una gara molto cara alla Falegnameria Guerrini i cui atleti ogni anno sbarcano (e sbancano) in massa sull’isola toscana. E’ normale quindi che anche quest’anno i nostri eroi non potevano mancare all’appuntamento.

Ecco quindi che ben 11 falegnami si presenteranno ai nastri di partenza ben decisi di portare più in alto possibile i colori sociali. Poche chiacchiere e passiamo a presentare i mitici “Joiner’s Eleven” in rigoroso ordine alfabetico: Alberti Gianluca, Bana Riccardo, Brioni Sergio, Gorni Enrico, Lo Cicero Renato, Pozzi Severo, Scroffi Renato, Tononi Silvio, Turchetti Maurizio, Voltolini Rino e Zanardini Vincenzo.

L’auspicio è di confermare se non migliorare le performance dell’anno scorso che videro tra le altre il primo posto nella categoria MM50 di Sergio Brioni e il 5° posto di Vincenzo Zanardini negli MM55.

Auguriamo ai nostri una buona corsa e delle piacevoli vancanze, in bocca al lupo ragazzi!!

Per chi volesse seguire in diretta le gesta dei nostri portacolori sarò nostra cura tenervi aggiornati su questo sito.

Chiudi