di Gabriele Boldori
L’Atletica Falegnameria Guerrini in tour a Leno per la gara podistica STRALENO.
Numerosi i falegnami e le gelatine alla partenza della gara. Anche i piccoli erano in grande quantità. La giornata della corsa è stata, pur essendo tardo pomeriggio, molto afosa. Alla partenza una giovane gelatina, sfortunata è caduta 2 volte, per poi fare anche i 7 km al posto di 3 perchè non è stata avvisata al cambio di percorso.
A me la corsa è piaciuta molto, mi sono divertito tantissimo. Io sono arrivato terzo nella categoria B1: un risultato molto soddisfacente per me. Ottimi risultati anche per gli adulti: terzo il nostro presidente Cristian e secondo il rientrante Alessandro.
Il ristoro, molto gradito da tutti, era ricchissimo di frutta, biscotti e bevande. C’erano anche alcune bancarelle e, all’inizio della gara c’erano delle ragazze sponsorizzate dalle RedBull che distribuivano alcune lattine.
Finite le premiazioni sia i falegnami che le gelatine siamo andati alla pizzeria “Eldorado” a mangiare, parlare della corsa e divertirci un po’. Per me è stata una bellissima esperienza e mi sento carico per le prossime corse.
A presto