di Silver
Venerdì 9 e domenica 11 maggio, in attesa delle imminenti gare Fidal, la Falegnameria Guerrini si è concentrata su due belle gare dell’Hinterland Gardesano, portando a casa, come il solito, una buona messe di risultati.
Partiamo da venerdì, dove si correva il “10° Trofeo Alberelle” a Prati di Calcinato, una bella tirata di 7 km. Nella categoria G segnaliamo il 3° posto di Noè Gabusi; nella H abbiamo Roberto Crescini ottimo secondo con il presidente Cristian “solo” ottavo; infine nella I il buon 4° posto di Sergio Brioni che però sperava in qualcosa di meglio.
Risultati migliori li abbiamo raccolti domenica a Sedena di Lonato nel “2° Trofeo Luciana Podavini”. Trionfo di Ale Massardi nella categoria G, con Garza Matteo quarto e il rientrato Gabriele Zanardini ottimo quinto; primato anche per Riki Morandini nella categoria H, dove troviamo Cristian Tononi al 3° posto e Maurizio Turchetti all’ottavo. Infine Sergio Brioni si riscatta nella I conquistando un buon 2° posto.
Queste due gare ci permettono, nella classifica di Società, di incrementare ulteriormente il distacco sulla seconda (Felter Sport) che ora supera i 2000 punti.