di Silvano
Anche se ultimamente la meteorologia si sta accanendo contro il povero podista mandandogli settimanalmente la pioggia festiva, il podista non si perde d’animo e si presenta regolarmente al nastro di partenza. Così è successo anche ieri in quel di Roncadelle, per il 25° “Memorial Renzo Rossetti“, dove sotto una fitta pioggia si sono presentati una miriade di atleti. Pioggia che fortunatamente è poi scemata nel corso della competizione.
Una ventina di questi atleti erano della Falegnameria Guerrini, sempre presenti in ogni condizione di tempo, freddo o caldo – pioggia o sole per noi fa lo stesso, che come al solito si sono ben comportati consolidando ulteriormente la classifica di società dell’Hinterland Gardesano, ora sono quasi mille i punti sulla seconda in graduatoria, 3.298 punti contro 2.378 del G.S. Montegargnano, terza l’Atletica Lumezzane a 2.210 punti.
Passando al dettaglio della gara di ieri segnaliamo il 6° posto dell’onnipresente Cristian nella categoria H, con ottavo Roby Crescini, il 4° di Vincenzo Zanardini nella categoria L, e l’ottavo di Mara Papa nella categoria D.
Classifica Memorial Renzo Rossetti
Per gli atleti della Falegnameria Guerrini. Si comunica che giovedì 26 febbraio, si terrà la consueta riunione mensile presso il bar Al Parco a Castenedolo per importanti comunicazioni societarie, varie ed eventuali.
Vi aspettiamo numerosi!!