Va in onda in questi giorni uno spot pubblicitario del Ministero della Salute. “Diamoci una mossa” dice Prandelli, Commissario Tecnico della Nazionale. Si tratta di una iniziativa per promuovere l’attività fisica e migliorare la salute degli italiani. Ci pare una lodevole iniziativa.
Sabato 8 e domenica 9 giugno si svolgerà a Buffaolora una manifestazione non competitiva che durerà ininterrottamente 24 ORE, alternando podismo, pallavolo, bocce, calcio, ciclismo e nuoto, organizzato dal G.S. Oratorio di Buffalora, una specie di staffetta tra le varie discipline.
L’Atletica Falegnameria Guerrini ha aderito all’iniziativa e si occuperà della parte riguardante la corsa. La nostra staffetta podistica partirà alle ore 15.00 di domenica per concludersi alle ore 17.00, in pratica concludiamo la 24H.
Tutti i falegnami sono invitati a partecipare, è importante, servono più atleti possibili per riempire le due ore di corsa. Per informazioni rivolgersi a Roby Zanardini (tel. 347 0699370) e Cristian Tononi (tel. 347 8193823). Non mancate.
Si ricorda che domenica 9 giugno non si assegna nessun punto Joinercup (gara Hinterland di Castegoffredo)
In allegato la locandina della manifestazione.