di Andrea
Diciamo la verità, il titolo dell’articolo doveva essere diverso ma per questioni logistiche e di privacy (praticamente il nostro Moggi ha comprato il mio silenzio) questo è quanto va in stampa…
La domenica appena trascorsa ha visto un appuntamento importante per tutti i falegnami, che li ha visti belli attivi fin dalle prime luci dell’alba: chi a Prevalle per la gara Hinterland, chi a preparare lo spiedo e la location in vista del pranzo sociale 2014 presso gli alpini di Buffalora.
Dopo un ottimo spiedo con polenta e del buon vinello, la giornata prende una svolta abbastanza irriconoscibile in quanto fa suo il microfono il presidente nonchė Cristian Tononi, erano le tre, e non lo molla fino alle sei, purtroppo e sic….
Un breve preambolo sui risultati ottenuti durante l’anno che volge al termine, degli accenni su alcuni aspetti importati per il 2015, e prima di iniziare (sale un coro unanime: era ora!!!) la premiazione della Joinercup presenta il settore femminile, vera novità per il 2015 della Falegnameria Guerrini.
Con la società al completo inizia a premiare i vincitori della Joinercup che, dopo un spalla a spalla durato tutto l’anno, ha visto il trionfo di Severo davanti a Maurizio con Giulio, vincitore dell’edizione 2 13, buon terzo. Poi, visto i numerosi premi vinti a livello societario durante l’anno, ad estrazione vengono premiati anche altri trenta atleti.
La serata si conclude con l’ultima frase non ricordo bene detta da chi: “andiamo a bere l’aperitivo all’acli!!!”
Ieri, non sapendo cosa scrivere, mando a tutti un invito a scrivere un parere sulla giornata, anzi precisamente chiedo due righe che sarebbero state ben accette, tra le mille mail ricevute ve ne riporto una che spiega tutto e tanto:
______________
______________
Ciao Riccardo Bana
Vi lascio con questa perla e vi ricordo che la Joinercup inizia ufficialmente il 6 gennaio con il Cross Fidal CdS di Bedizzole.