di Andrea
Mi piacerebbe raccontarvi il nostro pranzo sociale fin da quando sono iniziati i preparativi ma poi diventerebbe uno sproloquio di parole infinite e con poco senso, senza contare il fatto che Silvano farebbe manbassa di tagli, correzioni e altro …
Mi piacerebbe raccontarvi del giorno prima e tutti i problemi che sono sorti e che avrebbero potuto creare non pochi disguidi alla magistrale riuscita della super giornata …
Sicuramente una cosa che non voglio fare è raccontarvi di ieri, racconto che saprà far meglio Anna Zaltieri con tutti i “suoi” vocaboli da scrittrice che ti riempiono gli occhi, l’orgoglio per averla presa fra noi e lasciatemelo dire … anche il cuore!!! a volte!!!
Cosa che saprà far meglio anche il nuovo “vice president” Silvano attento alla grammatica e alla punteggiatura, degli altri in particolare, ma che se lo può permettere visto il suo passato da Professore … senza dimenticare il “Premio Pulitzer” Matteo o il grande Profugo.
Voglio solo raccontarvi della differenza degli atleti della ASD Atletica Falegnameria Guerrini, anzi non ve lo racconto ma ve lo descrivo solo con una parola: La Qualità.
Ma quella con la Q maiuscola: dalla partecipazione alle gare, alla complicità e amicizia, agli eventi organizzati dalla società, all’ottima compagnia che si instaura ogni domenica .. qualità per noi naturali, fanno parte del nostro essere .. un lusso invece per gli altri.
Chapeaux …
Sotto potete vedere un bel video che racconta in immagini il 2015 della Falegnameria Guerrini.