di Matteo Garza
Stavolta siamo arrivati a tanto così… o meglio a 4 miseri punti dal terzo posto di società. Peccato, ce lo meritavamo, anche perchè davanti a noi ci sono sempre società in grado di schierare molte più presenze di noi.
Rimpianti a parte, un Grazie con la G maiuscola a tutti e 28, per aver dato il 110% anche ieri ed aver “portato” la nostra Falegnameria Guerrini ad essere nuovamente tra le prime 5 società del panorama bresciano.
Veniamo alla cronaca della gara: 300 iscritti alla gara competitiva, partenza e arrivo all’interno del centro S.Filippo e (a volte succede) docce e spogliatoi in zona arrivo.
Percorso di 10,800 km, a mio modestissimo parere, bello, impegnativo, ma comunque veloce: Corritalia promossa !
La nostra classifica interna, ha visto il presidente “Tonno”, precedere, non senza affanni (!), il sottoscritto, poi a meno di un minuto l’ottimo Maurizio Turchetti. Completano la top five Roby Zanardini, sempre in stato di grazia, e Riky Bana, doppiamente bravo perchè alle prese con un fastidioso mal di schiena.
L’Oscar di giornata però, se permettete, lo assegnerei a Salvatore Cristaldi, non tanto per la buona gara, ma perchè per diversi problemi, fatica ad essere dei nostri… speriamo di rivederti presto: BENTORNATO TURI!