di silver
L’appetito vien mangiando e la Falegnameria Guerrini non si ferma più. Anche domenica scorsa, nella gara Hinterland Gardesano corsa a Desenzano del Garda, “30ª Camminata S.Angela Merici“, i nostri falegnami si sono presentati in buon numero (26 al via), facendo man bassa di punti nella varie classifiche di categoria. Il bottino è stato talmente ricco che in classifica ci siamo staccati sensibilmente dal resto del gruppo.
Nella classifica di Società ora veleggiamo con 1455 punti, mentre le più immediate inseguitrici non arrivano a mille: Atletica Vighenzi 950 punti, Atletica Lumezzane 942 punti e Felter Sport 932 punti. Considerando che noi non abbiamo squadre femminili e giovanili direi che è proprio un bel viaggiare.
La gara, complice il bel tempo e la mancanza di altre corse in zona, ha visto la presenza di più di mille atleti tra agonisti e camminatori. Il percorso, un circuito di 5 km da percorrere due volte, era bello tosto, nervoso, tra sterrato e saliscendi continui, che ha messo ha dura prova le gambe degli atleti.
Passando alle classifiche individuali di categoria abbiamo conquistato tre splendidi secondi posti: Gabusi Noè nella categoria G, Brioni Sergio nella categoria I e Zanardini Vincenzo nella categoria L. Complimenti a loro e agli altri 23 eroi che hanno contribuito a questa eccezionale performance.