di Matteo Garza
Sotto una fredda pioggia incessante, è andato in scena ieri in quel di Lonato il cross, valido come seconda prova per il campionato di società princiale Fidal.
Iniziamo subito con elogiare tutti i nostri LEONI (32 ai nastri di partenza) che, nonostante temperature rigide, acqua e fango (tanto fango), hanno risposto presente, facendoci confermare al 5° posto assoluto come società, alle spalle di autentiche corazzate, veramente fantastici!
La copertina della gara va a Noè: splendida vittoria per lui nella gara riservata alle categorie TM ,MM35 e MM40, grazie ad una grande rimonta nell’ultimo giro, davanti ad Alessandro, per una splendida doppietta targata FALEGNAMERIA GUERRINI!
Con questa vittoria, Noè si è anche guadagnato la possibilità di rappresentare Brescia, nella categoria MM35, alla 5Mulini, in programma il prossimo 3 febbraio, dove la Falegnameria sarà presente in massa.
Nella stessa batteria, il nostro presidente si è classificato al 23° posto, un pochino deluso tanto da promettere allenamenti auto-punitivi!, ottimo invece il 43° posto di Zanardini, in gran forma, tallonato dallo scrivente, 45°, e Bertocchi al 54° posto. Seguono nell’ordine, Bana (buon rientro), Alberti, Illiano, Zilioli, Cavalli e Polini.
Nella batteria riservata alle categorie da MM45 a MM60, si conferma al 7° posto Roby Crescini, molto bene anche Sergio Brioni, buon 13° e Aldo Beretti “Pelo” che chiude 38°, seguito da Massimo e coach Gigi, rispettivamente 59° e 60°. A seguire in ordine di arrivo: Zambelli, Serana, Boldori, Salvalai, Brioni, Marini, Treccani, Gorni ,Berardi, Avallone, Severo, Gianfranco, Renato, Rino e Silvio.
Nuovamente un plauso a tutti, per il coraggio e “l’attaccamento” a questa gloriosa maglia … per le prossime gare restate aggiornati sul nostro sito.
In allegato le classifiche complete.