Di Preseglio Michele
Splendidi due giorni di sport per l’Atletica Falegnameria Guerrini ai Campionati Individuali e Staffette Master di Casalmaggiore, dove i nostri atleti hanno lasciato il segno sia nei 1500 che nei 800 metri.
Grande protagonista Roberto Sopini, che conquista nella prima giornata di gare il 1º posto di categoria SM55 nei 1500 metri, confermandosi un punto di riferimento della squadra. Subito alle sue spalle un altro falegname doc, Luca Pretto, che sale sul secondo gradino del podio sempre in categoria SM55, siglando una preziosa doppietta tutta Guerrini.
A completare la festa ci pensa Roberto Bassetto, autore di una prova di carattere che lo porta al 2º posto nella categoria SM40, aggiungendo così un altro podio al bottino della giornata.
Nella seconda giornata di gare, domenica 28, arriva un altro risultato eclatante: Luca Pretto si impone nei 800 metri, andando a conquistare la vittoria di categoria SM55 e suggellando così un weekend indimenticabile per i colori Guerrini.
Quattro podi complessivi, tanto orgoglio e la conferma che lo spirito dei “falegnami” continua a brillare anche sulle piste più prestigiose.
Ecco le foto delle premiazioni:


