di Silver
Dopo una settimana di assenza giustificata la Falegnameria Guerrini ritorna sul circuito Hinterland in quel di Desenzano del Garda e ristabilisce prontamente le gerarchie, sia a livello individuale sia, e soprattutto, a livello di squadra.
Una ventina di volenterosi falegnami si sono presentati al nastro di partenza, mantenendo alto come sempre l’onore dei colori sociali. Infatti, al traguardo i risultati si sono visti: nella categoria G primo Ale Massardi e secondo Botta Marco; nella categoria G terzo posto per Riki Morandini e quinto per il presidente “sempre presente”, con Turchetti in nona posizione; nella categoria I Brioni Sergio conquista un’ottima seconda piazza, la stessa del solito Vincenzo nella categoria L, con Severo Pozzi in ottava posizione.
Risultati che hanno permesso alla Falegnameria di consolidare il primato nella classifica di Società portando il vantaggio sulla seconda (Felter Sport) a 657 punti: 3207 contro 2550. E’ proprio un bel correre.
Mentre i nostri sudavano a Desenzano, il prode Matteo Garza si recava in quel di Roma per correre la maratona più bella e frequentata d’Italia: quasi ventimila alla partenza con un clima non proprio ideale, pioggia e vento hanno infatti tormentato gli atleti lungo tutto il percorso. Ebbene, il nostro si è preso il lusso di giungere al traguardo in 87ª posizione assoluta (11° si categoria) con l’ottimo crono di 2h50’15”.
Bravo Matteo! Complimenti di cuore da tutta la Falegnameria Guerrini.