Atletica falegnameria Guerrini

Società sportiva podistica di Borgosatollo (Brescia)

Matteo Garza onora la maratona di Rotterdam

Aprile 12th, 2015

La giornata odierna vedeva in programma parecchie importanti maratone sparse per tutta Europa. Al nastro di partenza della prestigiosa Maratona di Rotterdam era presente anche un nostro rappresentante, Matteo Garza, che ha tenuto alto il vessillo dell’Atletica Falegnameria Guerrini.

Su un campo partenti di circa 12 mila atleti il nostro è arrivato 252° assoluto (111° di categoria) con il tempo di 2h49’06”, praticamente tutta a 4 minuti al km.

A Matteo i complimenti dell’Atletica Falegnameria Guerrini.

Matteo Garza alla maratona d Rotterdam

Matteo Garza alla maratona d Rotterdam

Un bel podio per Anna e Mara

Aprile 12th, 2015

di Andrea

AFG Villaggio Sereno

Oggi erano in programma due gare: la classica hinterland gardesano e la mezza di Cellatica valevole come campionato provinciale di società FIDAL. C’è chi pensa alla Joinercup, c’è invece chi pensa a difendere il primato a livello societario nella classifica hinterland gardesano.

In quel di Brescia, località Villaggio Sereno, si è svolta la gara hinterland che ha segnato la presenza di una decina dei Falegnami. Giornata soleggiata, percorso piatto ed in prevalenza sull’argine del fiume Mella.

Alla fine della gara la Falegnameria si difende bene e mantiene le distanze a livello di classifica societaria sul Montegargnano (i risultati ufficiali li rimando al sito dell’Hinterland), ma la nota lieta della giornata è la bellissima prova delle uniche due gelatine presenti, Anna e Mara, che si prendono di forza rispettivamente il secondo e il terzo posto della categoria D (mi sembra ci abbiamo preso gusto!!!).

Anna e Mara sul podio

Anna e Mara sul podio

Veniamo ora ai falegnami, anche per non dar troppa importanza al podio femminile…scherzo ovviamente. Nella categoria F, bella e soddisfacente, a detta sua, della nostra giovane promessa Nicola, giunto secondo. Nella categoria H, non fa più notizia ma continua a ripetersi, Noè che taglia il traguardo al secondo posto, Roberto il pittore settimo, The Cristian ottavo e Maurizio nono.

Dato che eravamo a ranghi ridotti, sette falegnami a premi è un bel andare, complimenti a loro e a tutti gli altri, Roby Zana  Aldo Andrea Sergio Renato, che si sono battuti come leoni, e alla gelatina Roberta che zitta zitta sta diventando la nostra fotografa ufficiale.

Domenica tutti a Montichiari, gara hinterland.

Atletica falegnameria Guerrini

Società sportiva podistica di Borgosatollo (Brescia)