Scritto da 15:03 News

1451

di Andrea

L’ultima frase che chiudeva la comunicazione inviata ai tesserati della Falegnameria Guerrini per la preiscrizione alla gara Fidal CDS di Chiari, tra le righe era sottointeso di boicottare quella gara e di andare in massa ai Prati di Calcinato, ultima prova del campionato CSI, in modo da consolidare il primato a livello societario.

In pratica il messaggio era: uno per tutti e tutti per la società. E così avete fatto … siete grandi, anzi, siamo grandi, quindi applausi scroscianti per tutti i Falegnami.

Marco Botta all'arrivo saluta la famiglia

Marco Botta all’arrivo saluta la famiglia

1451 è il punteggio finale a livello societario del campionato CSI 2014 che ci ha permesso di vincere alla grande, distanziando di quasi 400 punti i secondi dell’Atletica Vighenzi.

Qualcuno potrebbe obiettare: “per forza avete vinto. le grandi Major hanno snobbato questo campionato puntato tutto e solo sulle gareli FIDAL“. Vero anche questo, ma alla fine com’è che si dice? “Gli assenti han sempre torto“, e quindi un bel evviva alla Falegnameria Guerrini.

E poi per dirla tutta, noi, pur essendo un piccola squadra, cerchiamo di fare il possibile, partecipando a tutti i campionati, e, se nell’Hinterland Gardesano e nel CSI siamo in testa, anche nella Fidal ci difendiamo alla grande arrivando sempre a ridosso delle corazzate.

La nota negativa di una bella giornata di sole e di un bel percorso, l’infortunio o presunto tale di Ale Massardi che infatti è arrivato nelle retrovie anziché come al solito davanti a tutti. Speriamo che non sia nulla di grave.

Nella classifica Hinterland Gardesano, a livello societario, operariamo un bel allungo su Felter Sport, tutto fieno in cascina soprattutto in previsione della nostra gara sociale del 9 novembre, in quel di Borgosatollo, dove giocoforza dovremo lasciare sul terreno un po’ del vantaggio.

Alla gara Fidal CDS di Chiari erano presenti  Noè  Gabusi, giunto 12° assoluto e terzo di categoria, e il “desaparecidos Beppe Milani.

Nella Joinercup continua il testa a testa tra il Geom. Maurizio e Severo.

Vi aspettiamo tutti sabato 1° novembre a Manerba per un’altra combattutissima gara Hniterland Gardesano.

In allegato la classifica finale CSI di società.

CSI – Classifica Finale Società

Chiudi